EVENTI

EVENTO IN HUB - INSIEME PER CRESCERE 2025

Il 28-29 novembre, presso Il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci a Milano si è svolto il convegno pubblico "Ingegneria e Innovazione", inHUB - insieme per crescere 2025, l’evento del Consorzio Hub Engineering Consorzio Stabile s.c.a.r.l co-organizzato da ERRE.VI.A. e B&B Progetti che ha riunito oltre 250 partecipanti tra tecnici, accademici e imprenditori
Due giornate dedicate all’ingegneria e all’innovazione, animate da incontri, tavole rotonde e gala dinner, con al centro del confronto il legame tra design e produzione


Ci siamo occupati di:
✅ elaborazione del materiale grafico
✅ accoglienza e gestione della segreteria
✅ coordinamento delle iscrizioni e del flusso dei partecipanti
✅ gestione fornitori, pernottamenti e logistica
✅ allestimento e disallestimento della venue

Un lavoro organizzativo attento che ha permesso a tutti i partecipanti di vivere un’esperienza fluida e ben strutturata, trasformando l’evento in un’occasione preziosa per costruire relazioni, condividere esperienze e aprire nuove prospettive per il settore,
con i graditi saluti del Presidente di Regione Lombardia Avv. Attilio Fontana.

Durante l'evento InHub avvenuto il 28/29 novembre 2025 presso Il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci a Milano, il nostro Amministratore Delegato Geom. Paolo Cattini ha aperto il Convegno pubblico "Ingegneria e Innovazione". 

NOMINA NUOVO COORDINATORE OICE LOMBARDIA

Il team tutto di Erre.Vi.A. fa le sue personali congratulazioni e in bocca al lupo per l'elezione - quale Coordinatore del gruppo regionale OICE della Lombardia - al geom. Paolo Cattini, Socio, Legale Rappresentante e Amministratore Delegato di Erre.Vi.A., certi che cercherà "la collaborazione di tutti al fine di lavorare per il territorio".

L'elezione da parte dell'Assemblea degli Associati OICE di Regione Lombardia e alla presenza del Presidente della Consulta Interregionale OICE, ing. Giovanni Kisslinger, è avvenuta in data 7 marzo 2025 e ratificata il 18 marzo dal Consiglio Generale dell’Associazione confindustriale che riunisce le organizzazioni di ingegneria, architettura e consulenza tecnico-economica.

Di seguito comunicato stampa e ratifica della nomina.


PRANZO AZIENDALE ERREVIA 2024

Mentre l’anno volge al termine Erre.Vi.A. vuole esprimere i più sentiti ringraziamenti a tutti i propri collaboratori e dipendenti per il lavoro svolto, per il sostegno dato all'azienda e per la assoluta dedizione, che ritiene il fulcro indispensabile per la continua crescita della società.

In questa occasione auguriamo un gioioso Natale a tutti voi e ai vostri cari, nell'attesa di iniziare un anno nuovo ricco di soddisfazioni!


Tanti Auguri Erre.Vi.a s.r.l.


EVENTO IN HUB - INSIEME PER CRESCERE 2024

Erre.vi.a. srl è una consorziata di HUB Engineering, consorzio stabile di società di ingegneria, e come tale ha partecipato all'evento InHUB 2024 organizzato dal consorzio  e dalla consorziata ospitante [m]arkstudio.

Quest’anno l’incontro si è svolto a L’Aquila, città emblema di resilienza e rinascita e nominata Capitale della Cultura 2026.
Il convegno, ha visto la presenza delle 
società consorziate provenienti da tutta Italia e 209 partecipanti complessivi, ha animato un confronto tra esperti dell’ingegneria, dell’architettura e rappresentanti istituzionali, accendendo anche i riflettori sulle innovazioni utilizzate nel processo di ricostruzione del capoluogo abruzzese.

InHub 2024 non è stato solo un’opportunità di aggiornamento tecnico, ma anche un’importante occasione di networking tra le consorziate: le diverse realtà hanno infatti condiviso esperienze e progressi, consolidando ulteriormente il loro impegno collettivo.

CAREER DAY PMI

La Nostra azienda ha partecipato nel mese di Novembre all'evento CAREER DAY PMI organizzato al Politecnico di Milano.

Il Career Day PMI è dedicato alle opportunità di lavoro e stage all’interno delle imprese.

Studenti e laureati avranno la possibilità di incontrare una o più realtà aziendali attraverso colloqui conoscitivi one-to-one su prenotazione con i manager aziendali di circa 15-20 minuti ciascuno.